Amadeus ha due figli: Alice e José Alberto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.
Alice Sebastiani e José Alberto Sebastiani sono i due figli del celebre conduttore tv Amadeus. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per le curiosità e il rapporto avuto con il padre.
Amadeus, i figli: chi sono
Amadeus ha avuto la sua prima figlia, Alice (nata nel 1997), durante le sue nozze con la prima moglie, Marisa Di Martino. In seguito il conduttore si è sposato per la seconda volta con Giovanna Civitillo, con cui nel 2009 ha avuto suo figlio José Alberto.
Alice Sebastiani si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e, dopo aver vissuto a Londra, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Come per la sorella maggiore Alice anche José Alberto ha vissuto la sua intera vita lontano dai riflettori e Amadeus e Giovanna Civitillo hanno sempre cercato di proteggere strenuamente la sua privacy.
Amadeus, i figli: la vita privata
Amadeus è molto legato a entrambi i suoi figli e, a quanto pare, la primogenita Alice ha un ottimo rapporto con suo padre e con sua moglie Giovanna Civitillo (con cui sarebbe stata avvistata spesso mentre facevano shopping insieme). Amadeus ha sempre cercato di proteggere la privacy dei suoi figli e non ha mai rilasciato volentieri interviste sul loro conto.
Alice abita a Milano, mentre Amadeus abita a Roma. Non è noto se la ragazza sia fidanzata.
Amadeus: le curiosità
– Alice Sebastiani è una vera appassionata di moda e su Instagram ama condividere con i fan molti dei suoi look.
– Amadeus ha chiamato suo figlio José in onore dell’allenatore José Mourinho, che avrebbe conosciuto durante un volo in aereo.
– Amadeus ha confessato di essere ansioso e di telefonare ai suoi figli anche 4 volte al giorno: “Nella vita privata sono ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.
-Al settimanale Confidenze Giovanna Civitillo ha confessato: “Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno“.